Diabate “Il Benevento giocherà per vincere anche contro la Juventus”

345

BeneventoE’ stato il mattatore di Benevento Hellas Verona con una doppietta; due gol che lo portano tra l’altro tra i capocannonieri giallorossi di questo campionato con 3 reti (assieme a lui Coda e Brignola). Stiamo parlando del maliano Cheick Diabate, autore della rete decisiva anche nella precedente, e ultima, vittoria casalinga per 3-2 col Crotone.

L’attaccante africano è stato nominato uomo partita Sky e ai microfoni della tv satellitare ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sono davvero molto contento, sono venuto qui per dare il mio contributo e non è finita qui. Ringrazio tutti i giorni Dio, voglio battermi per la gente e per la salvezza. Il mister voleva sostituirmi, lo rispetto e la doppietta è un modo per ringraziarlo della fiducia. La Juventus? Nulla è impossibile nel calcio, sappiamo di affrontare una grandissima squadra ma giocheremo per vincere”.

BeneventoDiabate è rimasto in campo per tutta la gara, e non giocava una partita intera dal 29 aprile 2017 (quasi un anno fa) quando il suo Metz vinse 2-1 contro il Nancy; mentre una doppietta mancava dal carniere del giocatore dal 21 gennaio 2017 con il Metz vincente 2-0 contro il Montpellier. E chissà che questo ritrovato stato di forma non lo porti all’immediata riconferma sabato in casa contro la Juventus.