De Rosa: «Abbiamo sprecato molto, una sconfitta “sfortunata”»

27

(n.m.) Sconfitta amara per la Juniores della Virtus Goti, superata questo pomeriggio di misura sul campo del San Martino Valle Caudina. I ragazzi di De Rosa non riescono dunque a replicare la prestazione vincente della gara di andata.

mister-vincenzo-de-rosaNon ho nulla da recriminare ai ragazzi questo pomeriggio” – ha commentato a fine gara lo stesso Mister De Rosa. “Hanno dato il massimo. Io non credo alla sfortuna, ma oggi lo siamo stati: abbiamo sprecato troppe occasioni create e purtroppo, su un errore del nostro reparto difensivo, siamo stati puniti dagli avversari. Adesso testa alla settimana di lavoro che ci aspetta e pronti ad ospitare allo Ievoli il Paolisi” – ha chiuso Mister De Rosa.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.