De Rosa sul successo col Real San Nicola: “Vinto senza rischiare”

34

(n.m.) Centra la terza vittoria consecutiva la Juniores della Virtus Goti. La giovane formazione di De Rosa ha la meglio all’inglese sui pari età del Real San Nicola, guidati da Ezio Liccardi.

mister-vincenzo-de-rosaAbbiamo tenuto bene il campo e non abbiamo rischiato mai nulla” – ha commentato a fine gara Mister De Rosa. “Mi dispiace per l’espulsione di Della Ratta che ci ha penalizzato, perché per quasi tutto il secondo tempo abbiamo giocato in 10 uomini, anche se i ragazzi, ben messi in campo, non hanno rischiato nulla. Piccoli e Napolitano hanno fatto la differenza così come Razzano in difesa, ma tutti hanno saputo amministrare il risultato. Abbiamo fatto varie ripartenze con Piccoli e Miranda per chiudere in contropiede la gara. Infatti così è stato e Piccoli si è guadagnato un rigore e abbiamo chiuso la partita. Adesso ci tocca lavorare in settimana in vista della prossima gara contro il San Martino Valle Caudina” – ha concluso Mister De Rosa.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.