Juniores – De Rosa elogia la Virtus Goti: «Soddisfatto dei ragazzi»

40

(n.m.) Al termine del derby Juniores tra la Virtus Goti e il Ponte, mister De Rosa ha rilasciato alcune dichiarazioni.

mister-vincenzo-de-rosa“Oggi abbiamo espresso un buon calcio su un campo difficile e reso pesante per le condizioni climatiche, ma l’impegno di tutti ha dimostrato che la sconfitta di Paolisi era immeritata”, ha commentato a fine gara il tecnico padrone di casa.

Sono soddisfatto di tutti i ragazzi: stanno bene fisicamente e mentalmente, mentre non sono pienamente soddisfatto del gioco. Dobbiamo ancora migliorare su alcuni aspetti, ma quando mettiamo palla a terra, riusciamo a fare quanto provato in allenamento. Bene Mingione che non ha fatto rimpiangere l’infortunato Piccoli: un in bocca al lupo a lui per una pronta guarigione. Per la Virtus è un elemento importante sia per la prima squadra che per la juniores. Bene anche i “più piccoli” che sono subentrati, come Loris Ciaramella e Florio che non hanno sfigurato e poi a Malatesta che ha parato anche il rigore. Unica nota stonata l’arbitraggio. Adesso testa alla prossima gara, ancora in casa, con la Forza e Coraggio”, ha concluso De Rosa.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.