Poker della Virtus Goti sul San Vitaliano, continua la corsa play-off

13

Nella 24a giornata del girone A di Promozione la Virtus Goti torna alla vittoria, dopo il pareggio amaro e immeritato di sabato scorso, battendo nel proprio fortino il San Vitaliano; vittoria fondamentale per restare agganciati al treno dei play-off che ha assunto un sapore ancora più gustoso e avvincente vista la vittoria del Marcianise sul Villa Literno in modo tale che gli uomini di mister Facchino continuassero il cammino play-off senza troppo fiato sul collo.

virtus gotiLa gara per i saticulani è stata subito in discesa già nei primi 45′;dopo 7 minuti di studio la Virtus Goti passa in vantaggio con Russo che recupera un goal mancato di Annunziata mettendo così la palla in fondo al sacco. Al 35′ calcio d’angolo di Russo, di testa ci va Capone gonfiando la rete per la seconda volta; finisce così il primo tempo con due goal e piena padronanza del campo, unico avversario dei goti è il terreno reso scivoloso dalla pioggia .

virtus gotiNella ripresa si riparte con la stessa determinazione avuta nella prima frazione di gioco siglando altre due reti: al 57′ ci pensa il solito Annunziata a firmare la terza rete, tiro forte di Caputo al limite dell’area il numero 11 biancorosso recupera la palla rimbalzata spiazzando Sodano; al 75′ fallo in area su Caputo il direttore di gara indica gli undici metri va sul dischetto Caputo mettendo lo zampino finale alla partita. Mister Facchino ha dovuto fare a meno di Nostrale squalificato e di Florio infortunato, ma in compenso fanno il loro debutto in prima squadra Burrelli classe 2000 e Mussa anche lui 2000. La Virtus Goti con la contemporanea caduta del Villa Literno vola, rafforzando la terza posizione con una vittoria che vale tanto.

Il tabellino:
Virtus Goti – San Vitaliano 4-0

Reti: 7′ Russo, 35′ Capone; 57′ Annunziata, 74′ Caputo rig.

Virtus Goti: Casaburi; Larucci (85′ Burrelli), Tomaciello (75′ Guarino), Parente, Pace, Laezza, Capone, Salvatore, Annunziata, Caputo (77′ Mazzara), Russo (79′ Traoure).
A disposizione: Iardino, Zullo, Piscitelli.
Allenatore: Facchino.

San Vitaliano: Sodano; La Tella (77′ Arianna), De Luca, Valletta,  Peluso, Graziano, Guarino (72′ Savio), Liguoro, Montagnolo, Molino (62′ Monda), Esposito (65′ Buccelli).
A disposizione: Sodano C, Formicucci, Barbuto.
Allenatore: Santonastaso.

Arbitro: Sig. Luca Cavalli della sezione AIA di Benevento.
Assistenti: Sigg. Andrea Fortunato e Carlo D’afiero, entrambi della sezione AIA di Frattamaggiore.