Dal San Giorgio del Sannio al San Giovanni: in due cambiano casacca

116

san-giovanni-castelpoto-0-2-45Trasloco breve per due giocatori impegnati in Seconda Categoria. I calciatori in questione cambiano infatti solo maglia, rimanendo nel medesimo campionato, nel medesimo paese e nel medesimo impianto sportivo.

Adriano Ciarcia e Francesco Verdino passano infatti dal San Giorgio del Sannio ai “cugini” del San Giovanni. I due calciatori si sono già messi a disposizione di Silvio Francesca e faranno il loro esordio domani pomeriggio, quando i giallorossi ospiteranno lo Sporting Pietrelcina.

La compagine del presidente Boniello, invece, salutati e ringraziati i due atleti, ha proseguito nel proprio lavoro settimanale con il pensiero rivolto all’imminente trasferta di Tocco Caudio contro il Gianni Loia.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.