Cuadrado: il Benevento ci ha messo in difficoltà, devo fargli i miei complimenti

825

juventus beneventoMatchwinner di Juventus Benevento, finita 2-1 con un suo gol, l’esterno colombiano Juan Cuadrado ha parlato, a caldo, ai microfoni di Sky Sport, della gara appena conclusa.

E’ stata più difficile del previsto questa vittoria per la Juventus, è arrivata solo nel secondo tempo solo grazie ad un tuo gol.
Sapevamo che il Benevento sarebbe venuto qui a fare una buona partita perché non avevano nulla da perdere, il mister ce l’aveva detto, e penso che devo fargli anche i complimenti perché hanno giocato veramente bene, mettendoci anche in difficoltà, però penso che la cosa più importante è che alla fine abbiamo fatto un risultato che ci avvicina sempre più ai primi posti.

L’approccio è stato positivo con un buon primo tempo nel quale è mancato solo arrivare al gol, però sono state riscontrate delle difficoltà.
Io sono molto tranquillo per quello che ha fatto la squadra, abbiamo avuto tante possibilità che non siamo riusciti a concretizzare, il loro portiere ha fatto diverse parate e i loro difensori erano tutti lì dietro, è stato difficile ma per fortuna alla fine abbiamo sbloccato il risultato.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.