Convocati per Benevento Crotone: forfait solo di Marco D’Alessandro

147

Prime sorprese tra i convocati per Benevento Crotone di domani pomeriggio: esclusi i soliti Lucioni (squalificato per 1 anno), Antei (stagione finita), e Lazaar (fuori lista), anche Marco D’Alessandro sarà assente dall’importante match salvezza, dopo qualche fastidio accusato durante gli allenamenti di questa settimana. beneventoRecuperato invece Danilo Cataldi sul quale vertevano i maggiori dubbi sulla sua convocazione e conseguente utilizzo contro i calabresi.

Tra i convocati presenti tutti i nuovi acquisti, con Tosca in difesa e Diabaté in attacco che attendono ancora il momento del loro esordio in campionato, esordio che invece ha visto già Bacary Sagna sul campo dello Stadio Olimpico di Roma la settimana scorsa.

benevento

Il dubbio di mister Roberto De Zerbi è se mantenere il tridente leggero visto contro capitolini fuori e in casa contro il Napoli, o se schierare un centravanti davanti, e la scelta molto probabilmente ricadrebbe su Massimo Coda matchwinner nelle (finora) uniche due vittorie in campionato contro Chievo e Sampdoria. Per il momento non sembra che Cheick Diabaté possa debuttare dall’inizio, ma è più probabile che invece l’attaccante maliano possa intravedersi nella ripresa, anche se ha ben figurato nell’amichevole disputata giovedì contro la formazione under17.

Il probabile 11 titolare potrebbe quindi essere il seguente:
Puggioni; Venuti, Djimsiti, Costa, Letizia; Sandro, Cataldi, Djuricic; Guilherme, Brignola, Coda.

Portieri:
Brignoli (22), Piscitelli (12), Puggioni (81).

Difensori:
Billong (29), Costa (21), Djimsiti (6), Gyamfi (18), Letizia (3), Sagna (83), Tosca (16), Venuti (23).

Centrocampisti:
Cataldi (8), Del Pinto (4), Djuricic (31), Guilherme (66), Memushaj (20), Sandro (30), Viola (14).

Attaccanti:
Brignola (99), Coda (11), Diabaté (25), Iemmello (33), Lombardi (87), Parigini (26).