Convocati per Benevento Bologna: assente Barba, ancora fuori Kragl, Tello e Viola

515

Sono 24 i calciatori giallorossi convocati per Benevento Bologna, gara che si giocherà domani alle 15.00. Mister Inzaghi ha escluso dalle convocazioni i seguenti giocatori: Barba (per l’infortunio patito contro l’Inter), Kragl, Tello, Viola, Antei, Volta, e infine i giovani Vokic, Basit, Sanogo e Masella.

L’infortunio di Barba contro l’Inter

Le assenze sopracitate sono per infortunio, scelta tecnica e scelte di mercato, già tra gli assenti per infortunio le volte precedenti c’erano stati Kragl, Tello e Viola. Antei e Volta perché in attesa di un trasferimento altrove e infine i giovani presumibilmente per scelta tecnica.

PORTIERI:
Gori, Lucatelli, Manfredini, Montipò.

DIFENSORI:
Caldirola, Foulon, Glik, Letizia, Maggio, Pastina, Tuia.

CENTROCAMPISTI:
Dabo, Del Pinto, Hetemaj, Improta, R. Insigne, Ionita, Schiattarella.

ATTACCANTI:
Caprari, Di Serio, Iago Falque, Lapadula, Moncini, Sau.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.