Calciomercato: rinforzi stranieri per Latina e Virtus Entella

78

Continuano a pescare tra gli svincolati le compagini di serie B. Mentre in Italia si guarda con interesse alla prossima destinazione di Rolando Bianchi (clicca qui), Latina e Virtus Entella preferiscono guardare all’estero per rinforzare i rispettivi organici.

Lamine BaI laziali decidono di abbandonare la pista suggestiva che conduceva a Eduardo, ex Shakhtar Donetsk. Alla corte di Vivarini arriva invece Marko Jordan, giocatore croato fresco di divorzio dallo Zlin, società della Repubblica Ceca. L’attaccante ha firmato un contratto fino a giugno con opzione per altri due anni. A Latina, intanto, sarà presentato questo pomeriggio Giuseppe Giannini, neo responsabile del settore giovanile dei pontini.

Per quanto riguarda la Virtus Entella, invece, i liguri guardano non solo all’immediato ma anche al futuro. La compagine del tecnico Breda mette sotto contratto il classe ’97 Lamine Ba. Il difensore francese approda in Italia dopo le esperienze con Paris Saint Germain e Guingamp.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.