Futuro Brignola-Benevento: “Delle voci di mercato proprio non me ne interesso”

569

Certamente ha lasciato la sua firma su Benevento Genoa, con quella corsa da un’area all’altra, Enrico Brignola ha dato il la alla vittoria dei giallorossi fornendo un grande assist per Cheick Diabate. Queste di seguito sono le sue dichiarazioni raccolte in mixed zone nel post partita.

beneventoL’AZIONE DEL GOL – Appena ho visto cadere il primo avversario e ho visto il campo aperto ho detto “devo sfruttare le mie qualità, la corsa e la voglia di andare in porta” è una cosa che facevo sempre sin da quando ero piccolo, e quando ho visto l’avversario che si avvicinava (Omeonga) ho pensato “vinco il contrasto e me ne vado in porta”, ho sentito i compagni che mi chiamavano, immaginavo di essere solo, ho sterzato e poi ho dato la palla a Diabate che era da solo, e poi ha segnato.

beneventoDARE SEMPRE IL MASSIMO – Il primo tempo ho esagerato nel cercare la giocata perché è il mio modo di fare, i tifosi sono liberi di fare quello che vogliono, di incitarmi o meno, io do’ sempre il massimo e per quanto mi riguarda spero sempre di farli esultare e vivere queste emozioni.

MERCATO – Non me ne importa proprio delle voci di mercato che girano su di me, voglio finire il campionato nel migliore dei modi, facendo una grande prestazione nell’ultima partita così come ho fatto oggi, poi si vedrà tutto a fine stagione.

TIFO GIALLOROSSO – E’ un’emozione indescrivibile perché vedere una squadra retrocessa con un pubblico simile ti dà sempre una gioia immensa.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.