Per i bookmaker Benevento Bologna è una partita equilibrata

149

benevento bolognaPrimo confronto in assoluto per Benevento e Bologna allo Stadio Ciro Vigorito, e i principali bookmaker riportano le seguenti quote scommesse, con la vittoria del Benevento tra il 2.60 e il 2.75; il pareggio è quotato a 3.10, mentre la vittoria in trasferta dei felsinei è data tra il 2.70 e il 2.75.

benevento bolognaAlto è quindi il valore della quota della vittoria giallorossa, quota che si abbassa a 1.45 in caso di doppia chance 1X; quota che si abbassa ancor di più nel caso sia la squadra ospite a fare risultato, con una doppia chance X2 data addirittura a 1,28.
Per gli scommettitori che non vogliono rischiare molto infine c’è anche l’opzione GOL quotato a 1,85.

Per quanto riguarda i casi di giocate sui risultati esatti, è facile constatare come siano simili le quote per l’1-0 per i giallorossi o 0-1 per i bolognesi, entrambi date a 7,75; a 10 per il 2-1 o l’1-2, e infine a 13 per un secco 2-0 o 0-2.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.