Bologna in difficoltà ma con Verdi, Benevento orfano di Ciciretti e Lucioni

355

Recente “orfano” di Ciciretti, il Benevento con due vittorie di fila si appresta ad affrontare in trasferta un Bologna in difficoltà, rinfrancato però, dalla mancata partenza di Verdi, che ha rifiutato quel Napoli che appunto abbraccerà in estate il suddetto Amatino

benevento
Ciciretti Super Saiyan contro il Bologna al Vigorito

La 21a giornata di campionato inizierà incredibilmente domenica 21 gennaio invece che sabato che non ci sarà niente questa settimana. Alle 12.30 importantissimo “lunch match” con Atalanta e Napoli, con i secondi che sperano di vendicarsi dell’eliminazione di Coppa Italia subita al San Paolo, anche se gli azzurri potrebbero subire una battuta d’arresto anche in campionato, visto che i bergamaschi sono molto carichi.

benevento
All’andata c’era anche Lucioni, ve lo ricordate?

Alle 15, come dicevamo, i sanniti giocheranno al Dall’Ara, il Bologna viene da due sconfitte consecutive, e nelle ultime cinque ha vinto solo una volta a Verona contro il Chievo. I giallorossi poi ricordiamo che saranno anche sprovvisti dell’importante presenza di capitan Lucioni fermato dal Tribunale Nazionale Antidoping con una squalifica di un anno.

I posticipi vedranno il Milan andare a Cagliari per la gara delle 18, e il big match Inter Roma alle 20.45, con i lupacchiotti che fremono dalla voglia di vendicarsi della partita d’andata. A chiudere la giornata ci sarà Juventus Genoa che sarà il “monday match” alle ore 20.45. Come sempre, da Quelle Iene sul Tubo è tutto, e vi invitiamo a commentare e a chiederci consigli sia sulla nostra pagina Facebook, che sul nostro canale Youtube.