Trasferta insidiosa in quel di Viareggio, contro una squadra che tra le mura amiche sinora non ha mai perso. Ugolotti convoca 20 giocatori tra cui due Berretti (il portiere Errico e il centrocampista Damo). A sorpresa resta fuori dai convocati il capitano D’Anna, e la sua assenza fa discutere perché non sembra sia vittima di alcun infortunio. La scelta è sicuramente tecnica e si potrebbe ricondurre alle dichiarazioni fatte in sala stampa nella scorsa partita contro il Perugia.
Assenti il terzo portiere Baican (vicino alla rescissione del contratto secondo le fonti di TuttoLegaPro.com), lo squalificato Signorini, gli infortunati Pedrelli, Montiel e Altinier.
In attacco si segnala il ritorno di Germinale, nonostante quest’ultimo sia stato ufficialmente considerato nella lista dei partenti, sia dal capitano D’Anna che dal mister Ugolotti, che sempre nell’articolo su linkato, aveva affermato che l’attaccante si era reso disponibile sino al mese di dicembre e non oltre; tant’è che contro il Perugia non andò nemmeno in panchina.
Recuperato infine Marchi che era uscito anzitempo nell’ultima gara casalinga.
Portieri:
Errico, Gori, Mancinelli.
Difensori:
Anaclerio, Bolzan, Mengoni, Rinaldi, Siniscalchi.
Centrocampisti:
Carotti, Cristiani, Damo, Davì, De Risio, Mancosu, Rajcic.
Attaccanti:
Buonaiuto, Cipriani, Germinale, Marchi, Montini.