Benevento Udinese, Coda: “Ero fuori da 6 partite, sono contento di aver dato il mio contributo”

81

Con un suo gol ha portato sul 2-1 un Benevento in inferiorità numerica, Massimo Coda subentrato sul finire della prima frazione a Djuricic uscito per infortunio, ha parlato nella mixed zone nell’immediato post partita con l’Udinese.

IL CALCIO DI RIGORE – Doveva calciarlo Viola, io però gli ho detto “Dai Nick fallo tirare a me, per un attaccante è sempre importante fare gol”, quindi ci siamo messi d’accordo e me l’ha lasciato. Ho fatto gol sotto la Curva Sud ed era anche il gol che ci aveva portato in vantaggio.

GOL SOTTO LA CURVA – In questo momento comunque ti dà meno soddisfazione fare un gol quando sei già retrocesso, ma la gente continua a venire a vederci e a sostenerci, quindi è giusto esultare anche per loro. Purtroppo sono stato fuori per 6 partite, la forma è calata un po’, ma sono contento di essere entrato e di aver dato il mio contributo.

TROVARE LE MOTIVAZIONI – Il mister è uno tosto, in settimana non molla di un centimetro nonostante la situazione, anche perché sarebbe brutto affrontare queste partite sotto tono, magari senza voglia da parte di qualcuno, quindi il mister fa bene a motivarci, comunque ci sono tanti giovani in squadra, altri che magari la serie A non la faranno più, bisogna sfruttare queste partite al massimo per il futuro, quindi facciamo bene a giocarcele in questo modo.

FUTURO E DEDICA PER IL GOL – Ho altri due anni di contratto, ora finiremo questo campionato e poi valuteremo con la società il da farsi. Dedico il gol di oggi al pubblico che se lo merita dopo questa situazione.