Il Benevento avrebbe sondato il terreno per un ex

934

La prima scelta per il Benevento per la fascia destra resta sempre Acosty, ma Di Somma in caso di clamorosi ribaltoni tutt’altro che anomali in tema di di calciomercato, non vuole farsi trovare impreparato.

Giuseppe StatellaPotrebbe spiegarsi così la voce riportata dal portale di Gianluca Di Marzio riguardo a un ritorno di fiamma per Giuseppe Statella, attualmente al Cosenza. Secondo il giornalista di Sky Sport, i giallorossi avrebbero formulato la loro offerta alla compagine calabrese e adesso attenderebbero una risposta in merito al giocatore classe ’88, autore di nove reti in diciannove presenze stagionali. Se la trattativa dovesse andare in porto, Statella tornerebbe nel Sannio a distanza di otto anni dalla precedente esperienza. L’esterno di Melito Porto Salvo ha infatti indossato la maglia del Benevento nella stagione 2008/09, collezionando 22 presenze e realizzando 3 reti.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.