Il Benevento sfiora l’impresa con la Juventus, ma alla fine resta comunque lo 0…

108

beneventoIl Benevento esce dall’Allianz Stadium con la 12a sconfitta consecutiva, questa volta ad opera degli esacampioni d’Italia della Juventus. Al di là del risultato negativo, c’è però da applaudire la prestazione fatta dai giallorossi che per quasi un’ora hanno messo in scacco i bianconeri, sfruttando un gol su punizione di Ciciretti per andare in vantaggio e successivamente essersi chiusi in difesa con due legni colpiti dai giocatori di Massimiliano Allegri.

juventus benevento

Nella ripresa poi sono stati Higuain e Cuadrado a ribaltare in favore della Juventus la gara che si è infine chiusa sul 2-1. Per Cataldi poi c’è stata anche l’opportunità di segnare il 2-2 ma la sua conclusione è finita purtroppo a lato.

Andiamo quindi a vedere come hanno visto la partita quei ragazzacci di Quelle Iene sul Tubo che hanno anche trovato il modo di accennare all’altro “big match” di giornata, ovvero Fiorentina Roma che si è chiusa sul 4-2 per i romanisti.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.