Viola a Sky Sport: Benevento è la nostra casa e lotteremo fino alla fine

295

beneventoDecisivo in Benevento Crotone con un gol e un assist per Sandro, Nicolas Viola, centrocampista giallorosso, è stato intervistato a fine partita dai microfoni di Francesco Modugno, inviato di Sky Sport. Protagonista in negativo all’andata con una traversa su calcio di rigore che poteva riaprire la partita, e protagonista in positivo al ritorno con la sua prestazione monstre.

Quella di oggi era la partita della speranza per noi. Siamo felici di quello che abbiamo fatto oggi e abbiamo dimostrato che il campionato per noi non è ancora finito e vogliamo dire la nostra fino alla fine, perché è giusto che ce la vogliamo giocare ed è giusto che ci crediamo, ci crediamo fino alla fine.

beneventoIn questa partita c’è stato orgoglio, c’è stato carattere, quasi a voler lanciare un messaggio: “Il Benevento non è finito!”

Assolutamente sì, questo deve essere il nostro fortino. Benevento è la nostra casa e ce la giocheremo fino alla fine, adesso ci concentreremo subito sulla partita con l’Inter, sappiamo che è dura, durissima, però noi con i piedi per terra andremo a dare battaglia ovunque.

Con l’Inter sarà dura, durissima, ma anche questa di oggi lo è stata. Raramente si vedono partite con questa intensità.

Sì, per noi era troppo importante.