Viola a Sky Sport: Benevento è la nostra casa e lotteremo fino alla fine

290

beneventoDecisivo in Benevento Crotone con un gol e un assist per Sandro, Nicolas Viola, centrocampista giallorosso, è stato intervistato a fine partita dai microfoni di Francesco Modugno, inviato di Sky Sport. Protagonista in negativo all’andata con una traversa su calcio di rigore che poteva riaprire la partita, e protagonista in positivo al ritorno con la sua prestazione monstre.

Quella di oggi era la partita della speranza per noi. Siamo felici di quello che abbiamo fatto oggi e abbiamo dimostrato che il campionato per noi non è ancora finito e vogliamo dire la nostra fino alla fine, perché è giusto che ce la vogliamo giocare ed è giusto che ci crediamo, ci crediamo fino alla fine.

beneventoIn questa partita c’è stato orgoglio, c’è stato carattere, quasi a voler lanciare un messaggio: “Il Benevento non è finito!”

Assolutamente sì, questo deve essere il nostro fortino. Benevento è la nostra casa e ce la giocheremo fino alla fine, adesso ci concentreremo subito sulla partita con l’Inter, sappiamo che è dura, durissima, però noi con i piedi per terra andremo a dare battaglia ovunque.

Con l’Inter sarà dura, durissima, ma anche questa di oggi lo è stata. Raramente si vedono partite con questa intensità.

Sì, per noi era troppo importante.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.