Un altro esterno per il Benevento: ecco Cristiano Lombardi dalla Lazio

788

Colombardi beneventolpo in extremis del Benevento: dopo Iemmello, Antei, Parigini e Lazaar, arriva in prestito dalla Lazio anche Cristiano Lombardi.
Classe 1995, quindi farà parte della lista over, Lombardi ha debuttato l’anno scorso in serie A alla prima giornata nella trasferta vinta a Bergamo contro l’Atalanta per 4-3, l’esordio è stato anche bagnato da un suo gol che portò il risultato sul 3-0 parziale.
Prima di tornare alla Lazio nella quale aveva militato nelle serie giovanili, Lombardi era stato mandato a farsi le ossa in serie B e in Lega Pro, al Trapani e all’Ancona.

Completato quindi il mercato in entrata, restano solo da risolvere le situazioni in uscita, anche se vi possiamo anticipare: De Falco in uscita al Matera in prestito; conferma di Cissé al Bari a titolo definitivo; Jakimovski vicino alla rescissione (forse anche Kanouté); Melara forse resterà separato in casa come l’anno scorso fecero prima Campagnacci e lo stesso Jakimovski, visto che l’esterno romano non ha trovato un accordo con un’altra squadra.