Un altro esterno per il Benevento: ecco Cristiano Lombardi dalla Lazio

770

Colombardi beneventolpo in extremis del Benevento: dopo Iemmello, Antei, Parigini e Lazaar, arriva in prestito dalla Lazio anche Cristiano Lombardi.
Classe 1995, quindi farà parte della lista over, Lombardi ha debuttato l’anno scorso in serie A alla prima giornata nella trasferta vinta a Bergamo contro l’Atalanta per 4-3, l’esordio è stato anche bagnato da un suo gol che portò il risultato sul 3-0 parziale.
Prima di tornare alla Lazio nella quale aveva militato nelle serie giovanili, Lombardi era stato mandato a farsi le ossa in serie B e in Lega Pro, al Trapani e all’Ancona.

Completato quindi il mercato in entrata, restano solo da risolvere le situazioni in uscita, anche se vi possiamo anticipare: De Falco in uscita al Matera in prestito; conferma di Cissé al Bari a titolo definitivo; Jakimovski vicino alla rescissione (forse anche Kanouté); Melara forse resterà separato in casa come l’anno scorso fecero prima Campagnacci e lo stesso Jakimovski, visto che l’esterno romano non ha trovato un accordo con un’altra squadra.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.