Migliore: “Il Benevento è una squadra tosta, ci sta perdere qui”

250

In Benevento Cremonese il suo è stato il gol che ha permesso agli ospiti di credere nella rimonta e di assediare il fortino giallorosso nei minuti finali della ripresa, stiamo parlando del terzino Francesco Migliore che, nomen omen, è stato anche uno dei più positivi della sua squadra.

dav

PARTITA DURA – Non giocare per tre settimane sicuramente a livello di concentrazione e di ritmo, ma fa parte di questo campionato a 19 squadre, e oggi è stato merito del Benevento, una squadra che è stata costruita per vincere. Sapevamo che potevamo soffrire, loro sono stati bravi a concretizzare due azioni facendo gol, poi è diventata più dura, ma nel secondo tempo abbiamo cercato di ribaltare il risultato.

BENEVENTO TOSTO – Anche noi abbiamo un organico folto con due giocatori per ruolo, chi c’è in campo ha sempre fatto il suo, chi gioca merita di giocare. Purtroppo dopo il 2-1 pensavo che eravamo lì a spingere e che non ce l’abbiamo fatta perché il Benevento è una squadra tosta, e ci sta di perdere fuori casa a Benevento, però noi ripartiamo dal secondo tempo di oggi, giocheremo in casa contro il Venezia e sicuramente faremo meglio.

CATEGORIA SUPERIORE – Quando il Benevento si accende e gioca come sa, è pericoloso, infatti per 20-30 minuti del primo tempo è stato difficile affrontarlo, davanti ad un pubblico così, anche loro sanno quello che devono fare, sono giocatori esperti, di categoria superiore e quindi ci sta. Sul gol di Coda il rammarico c’è sempre, nonostante sia stato un gran gol, io ho cercato di mandarlo sul destro, ma lui si è aperto bene sul sinistro. E’ un giocatore di categoria.