Il Benevento continua gli allenamenti nell’incertezza del debutto…

286

Benevento Calcio

A causa dell’attesa per i ripescaggi per la B e la Lega Pro che potrebbero rimescolare i nastri di partenza dei vari gironi, molto probabilmente la data di esordio in campionato del Benevento potrebbe slittare, quindi non più 31 agosto ad Ischia, ma direttamente in casa contro il Catanzaro, o se dovesse andare in porto la domanda del ripescaggio, addirittura in serie B.

In ogni caso la truppa giallorossa diretta da mister Fabio Brini continua a lavorare con in testa l’impegno di domenica ad Ischia.
Qui di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Benevento, riguardo il programma settimanale degli allenamenti.

I giallorossi riprenderanno gli allenamenti domani pomeriggio, alle ore 15.30, sul rettangolo verde di Paduli. La preparazione proseguirà secondo il seguente programma:

Mercoledì 27 Agosto 2014
Ore 10.00 – Allenamento a porte chiuse (campo di Paduli)
Ore 15.30 – Allenamento a porte chiuse (campo di Paduli)

Giovedì 28 Agosto 2014
Ore 14.30 – Allenamento a porte chiuse (stadio “Ciro Vigorito”)

Venerdì 29 Agosto 2014
Ore 14.30 – Allenamento a porte chiuse (stadio “Ciro Vigorito”)

Sabato 30 Agosto 2014
Ore 10.30 – Allenamento a porte chiuse (stadio “Ciro Vigorito”) a seguire partenza per Ischia.

Il presente programma può subire variazioni. Gli eventuali cambiamenti saranno comunicati successivamente.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.