Benevento Calcio: depositato ricorso per il -1 in classifica.

488

Di Somma

Finalmente dopo tanti interrogativi da parte dei tifosi sulla restituzione del punto di penalizzazione, è arrivata la notizia che nella serata di ieri, è stato presentato il ricorso del Benevento Calcio al Collegio di Garanzia dello sport riguardo la penalizzazione di un punto decisa dal Tribunale Federale Nazionale (e confermata in secondo grado dalla Corte Federale d’Appello).
Ora la controparte avrà 10 giorni di tempo per costituirsi, e solo successivamente a ciò sarà fissata l’udienza al CONI.

Tenendo conto quindi dei giorni, si saprà qualcosa nella prima quindicina di giorni del mese di maggio, a campionato già concluso, visto che l’ultima giornata è prevista per il 7 maggio 2016.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.