Benevento, allenamento a porte aperte a Paduli, ecco le prime novità al riguardo

273

beneventoCome annunciato nella giornata di ieri dal sito ufficiale del Benevento Calcio, oggi i giallorossi avrebbero sostenuto un allenamento a porte aperte sul terreno di gioco del centro sportivo Ariella a Paduli

Di ritorno quindi dal ritiro di Roma che è servito a compattare al meglio la squadra, e a rimettere in forma gli ultimi arrivati dal mercato estivo, la squadra giallorossa ha ripreso anche contatto con molti di quei tifosi che aspettavano di rivederli dopo il lungo ritiro del Mancini Park Hotel.

allenamento benevento paduli 5 agosto
Costa

Dall’allenamento di oggi però sono arrivate alcune novità non molto rassicuranti: il difensore centrale Andrea Costa, che nelle ultime due partite aveva ereditato la fascia di capitano da Fabio Lucioni, si è fermato anzitempo; la cosa potrebbe assumere una certa rilevanza se si considera che già nelle ultime due partite contro Crotone e Inter il difensore non era al 100% della condizione.
Assente momentaneamente Marco D’Alessandro, anche il centravanti Pietro Iemmello ha saltato la prima parte dell’allenamento, per poi partecipare attivamente col gruppo nella seconda parte.
Recuperato inoltre il centrale Luca Antei che già ieri si è allenato con la squadra; per quanto riguarda invece Amato Ciciretti, il fantasista romano sta effettuando ancora un allenamento differenziato.

A breve ci sarà anche la conferenza stampa del mister Marco Baroni, durante la quale potremo avere notizie più certe sulla condizione dei suddetti giocatori.