Bari salta il colpaccio, destinazione a sorpresa per Floccari

678

sergio-floccariSembrava tutto fatto e invece la trattativa può dirsi saltata. Sergio Floccari non raggiungerà Stefano Colantuono al Bari. L’ammissione arriva dal direttore sportivo dei pugliesi. Sogliano ha rilasciato una breve dichiarazione al Corriere dello Sport, nella quale allontana un altro obiettivo dalla formazione biancorossa. «Non c’è ancora l’ufficialità ma penso che Floccari voglia rimanere vicino casa», queste le parole riportate nell’articolo di Antonio Guido, «Budimir lo prenderei di corsa ma in B non lo danno». Probabile, allora, che il Bari torni alla carica con il Vicenza per assicurarsi le prestazioni di Filip Raicevic. Le alternative rimangono Rodriguez del Cesena e Galabinov del Novara.

A destare curiosità, inoltre, è la possibile destinazione futura dello stesso Floccari. L’attaccante in uscita dal Bologna potrebbe infatti finire al Cesena, nonostante i problemi economici annunciati da Rino Foschi. Una decisione dettata dalla volontà di non allontanarsi da San Marino, decidendo di proseguire la carriera da calciatore vicino casa.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.