Asd Maleventum C5: Aquino, manca solo la firma ma c’è l’accordo su tutto

733

Proseguono i lavori iAQUINO Marcon corso al Maleventum. Dopo gli arrivi di Mazzarelli, Baldino e Iannace il sodalizio allenato da mister Corino ha ottenuto il sì dello svincolato Marco Aquino che per un altro anno vestirà la casacca gialloblù.

Il forte calcettista beneventano che nella scorsa stagione è stato più volte decisivo avendo messo a segno tanti gol ha raggiunto l’accordo con il presidente Messina ed ora manca solo la firma per ufficializzarne la permanenza. Molte squadre in questi giorni hanno cercato di assicurarsi le sue prestazioni, ma la volontà di Aquino è stata sempre quella di rimanere al Maleventum.

E’ vero, sto ricevendo tante richieste da altre squadre  – afferma  Aquino – ma non ho dubbi sul mio futuro al Maleventum. Con il presidente Messina è già stata raggiunta un’intesa su ogni aspetto e c’è solo la necessità di mettere nero su bianco, quindi al 99,9 % non mi muoverò dal PalAdua. Con i dirigenti e con il mister c’è un rapporto di stima reciproca ed è questo il motivo insieme ad altri che mi ha spinto a rimanere per un’altra stagione. Certo, essere contattato da molti sodalizi mi ha lusingato perché significa che in giro c’è ancora tanta gente che apprezza le mie qualità, ma rimanere al Maleventum è senza dubbio la scelta migliore”.

 Ufficio stampa Asd Maleventum

CONDIVIDI