Settore giovanile Benevento 5: Allievi dal mannequin challenge al campionato

46

Reduce dal passaggio al turno successivo di Coppa Italia conquistato in settimana ai rigori sul campo dei molisani dello Chaminade, l’Ansi Formazione Benevento 5 under 21 è pronta a rituffarsi in campionato affrontando domenica mattina alle 11:30 al PalaFerrara la Lollo Caffè Napoli, senza dubbio una delle squadre più forti del campionato.
dsc_6795Per quanto riguarda invece la Juniores di mister Camerlengo, i giallorossini scenderanno in campo lunedì alle 19:30 alla palestra dell’Istituto “Marco Polo” contro il Gladiator Sant’Erasmo e sempre nella stessa struttura, ma nella giornata di martedì, ci sarà l’esordio dei ragazzi di mister Gerardo Dello Iacovo che ospiteranno il Montesarchio. “Partiamo di certo con buone prospettive – ha affermato il tecnico degli Allievi –  perché il mio gruppo può contare su tanti elementi che nella scorsa stagione hanno già fatto un’ottima figura nel campionato Allievi, terminando la stagione secondi e vincendo la Coppa Primavera. Il mio obiettivo, come l’anno scorso, resta sempre quello di formare alcuni atleti in grado di poter fare bene nelle categorie superiori. Tutto questo con educazione ed amore verso lo sport. Non essere stati in grado di agguantare la fase regionale, perdendo la gara decisiva, resta il cruccio maggiore della precedente stagione e per questo sarebbe bello migliorare il risultato sportivo dello scorso anno”.
A testimonianza dello spirito di grande coesione e voglia di fare gruppo che si respira nella rosa di mister Dello Iacovo, in settimana i suoi ragazzi e lo staff tecnico, si sono cimentati in un divertente mannequin challenge (clicca qui per vederlo), l’ultima moda esportata dagli Stati Uniti che consiste nel girare un video dove i protagonisti appaiono immobili nelle pose più disparate.

Ufficio stampa Benevento 5

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.