Aruta a Sky Sport: “Il mio gol più bello? Ai play off contro il Catanzaro”

Il Re Leone, da poco giunto a 350 gol in carriera: "Quel giorno corsi come un dannato sotto la Curva Sud: sembravo Carl Lewis"

467

Sossio ArutaMai banale, ironico al punto giusto, sanguigno come pochi. Sossio Aruta lo scorso weekend ha raggiunto il traguardo dei 350 gol in carriera, obiettivo che non ha lasciato indifferente neanche Sky Sport che lo ha intervistato per ripercorrere la sua storia da calciatore. Alla domanda sul gol più bello non ha avuto dubbi: “Quello che ricordo proprio con il cuore è il gol contro il Catanzaro in una semifinale play off giocata con la maglia del Benevento. Segnai in una porta e percorsi il campo in 5 secondi per esultare sotto la Curva Sud. neanche Carl Lewis ci avrebbe messo così poco…”

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...