Arriva la conferma: Celjak è tutto giallorosso!

552

vedranceljakQuasi una settimana fa si diceva che Vedran Celjak sarebbe stato acquistato dal Benevento dopo il prestito dello scorso gennaio da parte della Sampdoria. Quest’oggi è arrivata la conferma del trasferimento a titolo definitivo tra le fila giallorosse con un contratto annuale con scadenza al 30 giugno 2015.
Celjak, che ha collezionato 8 presenze in campionato, torna quindi ufficialmente nella rosa guidata da Mister Fabio Brini, e si giocherà il posto da titolare con Dicuonzo.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.