Il probabile 11 anti Benevento della Sampdoria potrebbe essere il seguente…

135

convocati sampdoria beneventoContro il Benevento saranno 22 i calciatori della Sampdoria convocati dal mister Marco Giampaolo: quasi tutti presenti ad eccezione degli infortunati Dodò Viviano, oltre Schick che sta svolgendo la preparazione dopo il fermo imposto per i noti problemi cardiaci che hanno impedito il suo trasferimento alla Juventus

Questa mattina ci sarà una rifinitura per tutti i convocati in previsione della gara di stasera allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

Portieri: Puggioni (1), Tozzo (92).

Difensori: Bereszynski (24), Ferrari (13), Murru (29), Pavlovic (20), Regini (19), Sala (7), Silvestre (26).

Centrocampisti: Alvarez (11), Barreto (8), Capezzi (28), Djuricic (10), Linetty (16), Praet (18), Ramírez (90), Torreira (34), Verre (21).

Attaccanti: Bonazzoli (97), Caprari (9), Kownacki (99), Quagliarella (27).

Probabile che la formazione blucerchiata possa essere schierata con un 4-3-1-2 che vedrà Puggioni tra i pali; in difesa da destra a sinistra Sala, Silvestre, Regini e uno tra Murru o Pavlovic. La linea a tre di centrocampo dovrebbe essere formata da Barreto, Torreira e Linetty. Dietro le punte dubbio tra Alvarez e Ramirez; in avanti Caprari e Quagliarella, e se quest’ultimo non dovesse farcela, giocherebbe Kownacki al suo posto.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.