Il probabile 11 anti Benevento della Sampdoria potrebbe essere il seguente…

136

convocati sampdoria beneventoContro il Benevento saranno 22 i calciatori della Sampdoria convocati dal mister Marco Giampaolo: quasi tutti presenti ad eccezione degli infortunati Dodò Viviano, oltre Schick che sta svolgendo la preparazione dopo il fermo imposto per i noti problemi cardiaci che hanno impedito il suo trasferimento alla Juventus

Questa mattina ci sarà una rifinitura per tutti i convocati in previsione della gara di stasera allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

Portieri: Puggioni (1), Tozzo (92).

Difensori: Bereszynski (24), Ferrari (13), Murru (29), Pavlovic (20), Regini (19), Sala (7), Silvestre (26).

Centrocampisti: Alvarez (11), Barreto (8), Capezzi (28), Djuricic (10), Linetty (16), Praet (18), Ramírez (90), Torreira (34), Verre (21).

Attaccanti: Bonazzoli (97), Caprari (9), Kownacki (99), Quagliarella (27).

Probabile che la formazione blucerchiata possa essere schierata con un 4-3-1-2 che vedrà Puggioni tra i pali; in difesa da destra a sinistra Sala, Silvestre, Regini e uno tra Murru o Pavlovic. La linea a tre di centrocampo dovrebbe essere formata da Barreto, Torreira e Linetty. Dietro le punte dubbio tra Alvarez e Ramirez; in avanti Caprari e Quagliarella, e se quest’ultimo non dovesse farcela, giocherebbe Kownacki al suo posto.