Allievi Regionali: Grippo, la Mariano Keller sbanca il Meomartini

97

grippo-mariano-keller-allievi-regionali-92ALLIEVI REGIONALI – Scivolone casalingo per la Grippo che perde partita e primato contro la Mariano Keller.

Gli ospiti impattano nel migliore dei modi alla contesa ma per sbloccare il punteggio hanno bisogno di un calcio di rigore concesso con troppo zelo dal direttore di gara. Marrone non si lascia influenzare e batte Viola per il vantaggio partenopeo. I ragazzi di De Rosa provano a reagire facendo vedere buone trame di gioco e sfiorando il pari con Cellesi. Nel momento migliore di beneventani , tuttavia, la Mariano Keller piazza un micidiale uno-due. Gli ospiti, infatti, raddoppiano e triplicano il proprio vantaggio grazie nuovamente a Marrone, autore di una bella doppietta, e alla terza rete, sempre su rigore di Pandolfi.

Nella ripresa la Grippo attacca a testa bassa nel tentativo di riaprire un match compromesso nella prima frazione. I beneventani prendono campo e vanno vicini al gol con Moccia e con un colpo di testa di Nespoli. Tentativi che chiudono di fatto i giochi perchè nel finale la Mariano Keller amministra senza particolari patemi.

Adesso il gruppo di De Rosa proverà subito a rialzare la testa nel match con la Casertana.

GRIPPO-MARIANO KELLER 0-3

GRIPPO: Viola, Borrillo, Chiumiento, Tomaciello (80’De Ioanna), Nespoli, Natale (50’Ucci), Vosa, Zullo, Moccia, Cellesi (70’Fucci), Russo. A disp.: Ciullo, Taddeo, Romano, Capozzi. All.: De Rosa

MARIANO KELLER: Frola, Iervolino, Rosolino, Lauriello, Di Dato, Pasciaretti, Marrone, Pandolfi F., Puccinelli, Amendola, Ciotola. A disp.: Dragotti, Donzetti, Esposito, Mennella, Dimeglio, Taiuolo, Carlino. All.: Pianese

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.