La iReplace Accademia riceve domani la Planet Pedara

10

Gara impegnativa per la iReplace Accademia che domani attende al palaparente di Benevento la Planet Pedara (CT), unica squadra ancora imbattua di tutto il girone.

accademia-volley-pallavolo-sicilia-ct-20Le siciliane saranno a Benevento già questa sera e disputeranno domattina la rifinitura alla Palestra Amato, il che la dice lunga sulla concentrazione e la grande attenzione dedicata all’impegno contro la iReplace, rilanciatasi sabato scorso con il grande exploit di Palermo.

Sarà una partita sulla carta in salita per le beneventane, classifica e valori alla mano le giallorosse rincorrono le avversarie anche se una vittoria piena consentirebbe alla iReplace di agganciare temporaneamente la Planet in classifica, seppur con una gara in più. In ogni caso un risultato positivo lancerebbe ancor più in alto in classifica l’Accademia, già quinta e protagonista finora di una stagione di primissimo piano.

L’inizio della gara è previsto alle ore 17.30 sotto la direzione arbitrale della coppia GiannattasioGuglielmi.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.