Verona Benevento: questa la situazione in casa degli scaligeri

108

verona beneventoIn vista della sfida col Benevento, oggi l’Hellas Verona si è allenato presso lo Sporting Center “Il Paradiso” nella sede di Peschiera. Gli scaligeri hanno svolto la fase di riscaldamento per poi provare i circuiti di forza; successivamente sono passati a delle esercitazioni tattiche finalizzate alle conclusioni in porta. La seduta è stata sostenuta con ritmi alti per tutta la durata della stessa, in particolar modo nelle partitelle finali, una a tema e una libera, con schieramenti suddivisi con pettorine bianche contro blu.

SITUAZIONE INFORTUNI E RECUPERI – Lavoro differenziato per Caceres di ritorno dall’Uruguay dopo le gare di qualificazione mondiali, e per Heurtaux alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia destra; per Ferrari si prosegue con il programma personalizzato, mentre Franco Zuculini continua il percorso di recupero; terapie per Zaccagni alle prese con una infiammazione tendinea.

verona beneventoPRIME IDEE DI FORMAZIONE – Il mister Fabio Pecchia considerati i forfait in difesa di Ferrari ed Heurtaux, oltre a quello di Bianchetti, dovrà per forza di cose schierare come terzino destro l’under Bearzotti, mentre al centro giostrerà la coppia Caceres-Caracciolo, con Fares terzino sinistro. A centrocampo con l’assenza per squalifica di Bruno Zuculini, Fossati è in pole position per sostituirlo, in seconda battuta c’è Buchel, in attacco conferme per Cerci e Pazzini con l’ultimo posto del tridente da decidere con l’inserimento di un giovane tra Verde e Kean.

PROGRAMMA ALLENAMENTI – Si premette che gli orari degli allenamenti sotto indicati potrebbero anche subire delle variazioni a seconda delle esigenze dello staff tecnico.

Sabato 14 ottobre 
allenamento mattutino (ore 10.30) a porte chiuse.
Domenica 15 ottobre
allenamento mattutino (ore 10.30) a porte chiuse.
Lunedì 16 ottobre
allenamento mattutino (ore 10.30) a porte chiuse;
Hellas Verona-Benevento (ore 20.45).
Martedì 17 ottobre
allenamento mattutino (ore 10.30).

[Fonte HellasVerona.it]