L’Acerrana si separa dal tecnico sannita Telemaco Russo

236

E’ finita prima del previsto l’avventura di Telemaco Russo sulla panchina dell’Acerrana. Il trainer sannita è stato sollevato dall’incarico di allenatore questo pomeriggio. E’ quanto si apprende dal comunicato stampa diffuso dalla compagine granata:

Russo TelemacoLa Polisportiva Acerrana comunica di aver risolto il rapporto con il tecnico Telemaco Russo. A Telemaco vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto con elevata professionalità. La scelta di cambiare guida tecnica a poche giornate dal termine del campionato ed in prossimità di un rovente finale di stagione è dettata dalla necessità di trasmettere una scossa ad un ambiente sembrato troppo assopito negli ultimi mesi. La società è a lavoro in queste ore per completare la nuova guida tecnica. L’obiettivo è quello di affidare la panchina a chi conosce bene lo spirito ed il carattere del Toro e che sarà, fin da subito, in grado di trasmetterlo ai calciatori e all’ambiente. Il Toro prima di tutto“.

Decisiva, probabilmente, la sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato nello scontro diretto con l’Albanova. Russo lascia la compagine casertana in terza posizione con 49 punti al proprio attivo, conquistati in 25 giornate.