Virtus Benevento che colpo di mercato! Romano: «Squadra pronta al 90%»

165

E’ una Virtus Benevento scatenata. Dopo Gino Dimonti, infatti, il sodalizio di Gino Miele piazza un colpo da novanta anche in attacco. Ad annunciarlo è Danilo Romano, dirigente della squadra di casa al “Mellusi”: «Siamo al 90% del nostro mercato, manca una pedina in difesa per poterci dire al completo. In avanti abbiamo infatti preso Gianluca Mandato, mentre in porta è arrivato Alessio D’Andrea, lo scorso anno al Cervinara. A metà campo con l’ingaggio di Dimonti siamo al completo, mentre dietro, come detto, servirà probabilmente qualcosina».

Romano DaniloUn acquisto di assoluto valore quello di Mandato, pronto a regalare le prime giocate in giallorosso già questa sera: «Abbiamo iniziato la preparazione in maniera intensa, come richiesto da Massimo Ricciolino. Stasera romperemo il ghiaccio con un’amichevole a Foglianise, nonostante le gambe pesanti ci sarà curiosità intorno ai nuovi arrivati».

Gente scelta per non avvertire il gap del salto di categoria. «Si prevede un bel campionato di Seconda, secondo me all’altezza della Prima Categoria. Un torneo equilibrato con squadre favorite come il Castelpoto e le due sangiorgesi, visti gli investimenti operati in sede di mercato», prosegue Romano, «noi saremo alla nostra prima esperienza in questo torneo, l’intento sarà di disputare un buon campionato. Obiettivi non ne fissiamo, diciamo che ci piacerebbe stazionare nella parte sinistra della classifica, magari in una delle posizioni di vertice».

Con la rosa a disposizione nulla è precluso. Merito della società: «Ci tenevo, infine, a ringraziare il presidente per gli sforzi sostenuti. Un grazie va anche a mister Miele e al preparatore Ricciolino per il lavoro che svolgono e all’intero gruppo, sia ai vecchi che ai nuovi, per la disponibilità e l’impegno profuso».