Virtus goti tra allenamenti e amichevoli, la stagione sta per partire

41

(n.m.) Ai nastri di partenza la Virtus Goti ’97 per cominciare la preparazione.

Logo Virtus GotiInfatti, da martedì 16 agosto alle 16.30, la rosa si incontrerà con Mister Fischetti sul campo di S. Maria a Vico. La scelta è caduta sul campo casertano per consentire che allo ‘Ievoli’ di S. Agata de’ Goti vengano completati i lavori di sistemazione del manto erboso. Da quest’estate, infatti, si lavora incessantemente per migliorare il terreno di gioco dello ‘Ievoli’, che lo scorso anno non è sempre stato al top.

Mister Fischetti ha già pronto il piano relativo alla preparazione che si protrarrà per tutta la seconda parte del mese di agosto, in vista della prima uscita stagionale in Coppa Italia. Nel frattempo non mancheranno le amichevoli per testare il livello di preparazione degli atleti. La prima è stata programmata per domenica 21 agosto a Casalnuovo e la seconda il 28 contro l’Afragolese.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.