Virtus Goti: un mercato scatenato sia in entrata che in uscita!

111

 

La Virtus Goti sta facendo sul serio, e giorno dopo giorno costruisce sempre più la squadra per il prossimo campionato.

Martone e Augliese Virtus GotiACQUISTI. Tre sono i nuovi acquisti per la società saticulana: Salvatore Enzo Emanuele, centrocampista classe ’88, ex del Paolisi e proveniente dal Campoli; e i due under Lorenzo Martone esterno sinistro classe 2000 e Antonio Augliese esterno destro classe 2001.
Emanuele è un incontrista dotato di buona tecnica e che non tira mai la gamba indietro:
Salvatore Enzo Emanuele Virtus Goti“Ci sono varie ragioni che mi hanno spinto a venire qui, c’è un progetto serio, poi conosco alcuni calciatori con i quali ho giocato tipo Abbatiello, Nostrale, Florio e De Rosa; ultima ma non di minore importanza, anzi è stata la spinta decisiva, è stato il ritrovo di mister Facchino, che mi ha allenato a Paolisi e quindi so bene con quanta passione, dedizione e professionalità lavora!”

Salvatore Mezzacapo Virtus Goti
Mezzacapo

CESSIONI. A fronte di tutte queste entrate, la Virtus Goti ha visto inseriti nella casella delle uscite anche alcuni dei suoi atleti che sfruttando l’articolo 108 N.o.i.f., hanno fatto richiesta di svincolo alla FIGC, vedendosi accettata la suddetta richiesta: Matteo Ciaramella, Pierpaolo Cice, Francesco Coronato, Felice Ferraro e infine Pasquale Guarino.

DIRIGENZA. Il mercato non si ferma solo al parco giocatori, ma anche allo staff: in questo caso ad essere vicino all’ingaggio a Sant’Agata dei Goti di Salvatore Mezzacapo che andrebbe a ricoprire il ruolo attualmente scoperto di direttore sportivo.
Inoltre è stato ufficializzata la carica di segretario che verrà ricoperta da Franco Costantino.