Vinci un’iscrizione Gratuita con la III Edizione Xcorrere la Storia

739

X correre la storiaOrmai giunta alla III Edizione della gara Podistica cittadina XCorrere la Storia, organizzata dall’ ASD Podismo Benevento, vedrà partecipare piccoli e adulti. Alle ore 18.00 Partenza “XCorrere la Storia Junior”, riservata ai bambini e a tutti coloro che si volessero cimentare per la prima volta in una corsa, il percorso avrà una lunghezza di 2Km, con partenza dall’Arco di Traiano. Il contributo organizzativo che sarà devoluto totalmente in beneficienza è di 2euro. All’arrivo, a tutti i partecipanti, verrà consegnata una medaglia ed una t-shirt.

Alle 19.45 è prevista la gara podistica per adulti, cui possono partecipare atleti che hanno compiuto il diciottesimo anno di età entro il 27 settembre 2014 – tesserati FIDAL o altri Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI in regola con il tesseramento per il 2014 e con le norme che regolano la tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica (D.M.18/02/1982). Sono inoltre ammessi atleti non tesserati, in possesso di certificato medico agonistico, con un versamento di 7euro per il tesserino giornaliero.

Alle ore 21.30 è prevista la premiazioni degli atleti in Piazza Roma durante la quale verranno assegnate anche delle iscrizioni gratuite di importanti maratone e mezze maratone italiane tramite verifica di QrCode abbinati ai pettorali. Tale progetto è stato gentilmente offerto dalla Web Agency Comunica col WEB presenti con un’apposito Stand, per la verifica della vincita di iscrizioni gratuite.

CONDIVIDI