Atti di vandalismo verso la società del Rugby IV Circolo Benevento

12
rugby iv circolo benevento
Alluvione del 2015

Ai danni della società sportiva Rugby IV Circolo Benevento è stato assestato nella notte di mercoledì un ulteriore e pesantissimo colpo. La società, ancora intenta a rimettersi in piedi dopo la devastante alluvione del 15 ottobre 2015, nella notte è stata fatta oggetto di un durissimo attacco. Ignoti hanno vandalizzato la struttura dell’impianto sportivo di via Compagna; un atto di vandalismo vergognoso ed inqualificabile con sottrazione di beni ai danni della società sportiva. Il fatto è accaduto nella notte e, a scoprirlo è stata una pattuglia dei Carabinieri che hanno tempestivamente avvertito il presidente Lorenzo De Vanna.

rugby iv circolo beneventoGli ignoti in questione hanno distrutto la sbarra di ingresso al campo, hanno divelto tutti i cancelli in ferro messi a protezione delle porte dell’impianto e, una volta introdotti all’interno hanno provveduto a portar via tutto ciò che hanno potuto. Di certo la conta dei danni, che sono importanti, dovrà essere realizzata nelle prossime ore ma, come si diceva, la società Rugby Quarto Circolo è ancora intenta a ricostruire faticosamente quanto già distrutto dall’alluvione.

Duro attacco al cuore di una società che da circa trenta anni è operante nella diffusione di valori sociali e nella pratica sportiva.