Cestistica Benevento, il 4 e 5 Gennaio il 1° Trofeo Miwa Energia

30

Si giocherà nei giorni 4 e 5 gennaio il torneo amichevole di pallacanestro, “1° Trofeo Miwa Energia“.
Alla kermesse prenderanno parte due formazioni che militano nel Campionato di Serie D, il Basket Sant’Agnese di S. Giorgio del Sannio e il Solofra, e due formazioni del Campionato Promozione, l’All Mix Telese e la Cestistica Benevento, società organizzatrice.
Nella prima giornata si disputeranno le gare di semifinale, alle 18.30 la Cestistica Benevento sfiderà il Sant’Agnese poi a seguire il Solofra sfiderà il Telese.
Il giorno seguente, sempre a partire dalle 18.30, si giocheranno le finali.
Tutte le partite si giocheranno presso la Palestra del Liceo Scientifico Gaetano Rummo di Benevento.
Miwa Energia Cestistica BeneventoIl quadrangolare, voluto fortemente dalla società giallorossa, con l’idea subito sposata dal Dottor Michele Zullo patron della Miwa Energia, sarà l’occasione per tutti gli appassionati di salutare il nuovo anno assistendo a delle belle sfide di pallacanestro ma soprattutto sarà l’occasione per le quattro squadre partecipanti di preparare al meglio il ritorno in campo dopo la lunga pausa natalizia.
Per tutti gli amanti della palla a spicchi sannita ci sarà l’opportunità di rivedere sul campo della Palestra Rummo tanti atleti che hanno vestito la canotta giallorossa negli ultimi anni, da Andrea Mascia e Angelo Ranauro, del Sant’Agnese, a Nick Buontempo del Telese e per finire Vincenzo Cavalluzzo del Solofra, che due stagioni fa è stato il capitano della Cestistica nel campionato di Serie C.

PROGRAMMA COMPLETO DEL 1° TROFEO MIWA ENREGIA

  • MERCOLEDI’ 4 GENNAIO 2017
    ORE 18.30 1^ SEMIFINALE: CESTISTICA BENEVENTO – BASKET S.AGNESE S. GIORGIO DEL SANNIO
    ORE 20.30 2^ SEMIFINALE: ALL MIX TELESE – CAB SOLOFRA
  • GIOVEDI’ 5 GENNAIO 2017
    ORE 18.30 FINALE 3/4 POSTO
    ORE 20.30 FINALE 1/2 POSTO
    AL TERMINE LA PREMIAZIONE DELLE SQUADRE E DEL MIGLIOR REALIZZATORE DEL TORNEO.

La Cestistica Benevento esprime un sincero ringraziamento alla famiglia Zullo della Miwa Energia, per il costante sostegno a tutte le attività della squadra, a tutti gli atleti, allenatori e dirigenti che saranno protagonisti della manifestazione ed invita tutti gli sportivi ed appassionati a vivere insieme due giorni all’insegna del buon basket e della amicizia.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.