Taccone: “Il Partenio è uno stadio moderno. Col nuovo mese cambiamo rotta”

130

taccone-tel-e1429375836806-1440x564_cWalter Taccone difende lo stadio Partenio. Il presidente dell’Avellino, in seguito alla chiusura della Tribuna Terminio disposta dalla procura per ragioni di sicurezza, è intervenuto questa mattina per fare il punto della situazione approfittando dell’occasione per lanciare un monito alla squadra. “Quello che è successo ieri con la chiusura della Terminio non è colpa nostra – si legge su tuttoavellino.it – perchè ci sono state infiltrazioni d’acqua. Vogliamo garantire ai tifosi di assistere alla partita in Tribuna Terminio, soprattutto agli abbonati. Riapertura con la Pro Vercelli? Servono 48 ore e quindi è piu’ no che sì.

Sul prossimo impegno di campionato – “Cerchiamo di vincere visto che giochiamo di 1′ ottobre e che con il nuovo mese cambiamo trend e dimentichiamo tutto quanto di negativo successo finora. Gli altri stadi di B stanno messi anche peggio, il nostro è moderno, abbiamo messo l’erba sintetica, abbiamo fatto i lavori che ci hanno richiesto, non vedo che altro potremmo fare e non capisco questo accanimento. Uno stadio non di nostra proprietà ma nonostante tutto stiamo facendo tutto quello che ci hanno chiesto”.

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...