Stregoni Five Soccer, Salvatore Sparaneo è il nuovo tecnico: “Lavorare sodo per puntare dritto alla C2”

206

Finalmente gli Stregoni Five Soccer hanno deciso: Salvatore Sparaneo sarà il nuovo allenatore

sparaneo 60Giunge dopo settimane di attente analisi la notizia del nuovo allenatore della società sannita Stregoni Five Soccer. Si tratta di Salvatore Sparaneo, beneventano classe ’60, alla guida del Real Calvi Simaldone Under 21 nella scorsa stagione.

Scelta oculata – “Abbiamo impiegato tutto il tempo necessario per scegliere con cura il nostro nuovo allenatore – spiega Antonio Collarile e soci – alla fine la decisione è ricaduta su Salvatore Sparaneo perché ci è sembrato il coach ideale per dare continuità al nostro progetto. Esperto, determinato e competente, siamo certi che Sparaneo sarà in grado di guidare al meglio il nostro team”.

Le prime parole del nuovo mister – “Sono estremamente orgoglioso della chiamata dei ragazzi degli Stregoni Five Soccer ” dichiara il neoallenatore rosanero Sparaneo. “Stregoni Five Soccer  è un club giovane, ben organizzato e strutturato. È una famiglia numerosa e molto unita, della quale sono onorato di far parte. Sportivamente spero di fare bene con la squadra, il mio obiettivo è lavorare sodo per puntare dritto alla serie C2: dirigenza, tifosi e atleti se lo meritano”.