Stregoni Five Soccer, Cosimo Pisani si presenta: “Qui grazie a Franco Cantone”

257

In casa Stregoni il nuovo arrivato Cosimo Pisani è voglioso di ritagliarsi uno spazio importante. Nelle sue parole tutta la volontà di vestire la maglia rosanero degli stregoni.

cosimo pisaniCosimo, tante richieste ti sono giunte, come mai gli Stregoni Five Soccer?
E’ vero diverse societa’ di serie C1 e C2 mi hanno cercato ma sono stato convinto dalla serieta’ e dal progetto rosa-nero. Sin dai primi contatti mi hanno fatto sentire importante e ho capito le prospettive presenti e future della societa’. Agli Stregoni mi sento a casa dirigenti e atleti li conoscevo già quasi tutti e la presenza in società di Franco Cantone ha giocato un ruolo fondamentale. Con lui ho lavorato ai tempi della Mario Simaldone e andammo bene. Il fatto poi di trovare giocatori del calibro di Marco Maio, Antonio Collarile e Pellegrino Di Fede è uno stimolo in più per scegliere una destinazione simile. Lo scopo è vero è divertirsi, ma vincere non fa mai male.

Che serie D sarà?
Le altre squadre si  rinforzeranno sicuramente e per come la vedo sarà una stagione molto simile a quella combattuta dello scorso anno dai miei amici. Il nostro obiettivo è provare a migliorarci poi come si dice l’appetito vien mangiando.

E l’esperienza alla Real Calvi Simaldone?
Non è stata felicissima, a differenza degli anni stupendi trascorsi quando ci chiamavamo Mario Simaldone ,ma ci siamo lasciati in buoni rapporti anche se forse non si iscriveranno al prossimo campionato. Non c’erano i presupposti per andare avanti visto le idee non chiarissime sul futuro.

Al Club sannita degli Stregoni che ambiente hai trovato?
Conoscevo tre quarti della squadra, ho trovato una grande struttura societaria che segue passo passo i giocatori durante la settimana. In futuro faranno poi anche il settore giovanile, segnale che si vuole fare le cose fatte per bene.

Ringraziamenti?
A tutta la società degli Stregoni Five Soccer in particolare a Franco Cantone che mi ha accolto come un giocatore d’esperienza ma importante nello stesso tempo. A 27 anni spero di fare bene, so che il mister lavorerà con una rosa ristretta e voglio ritagliarmi un buon minutaggio in campo cercando di ripagare la fiducia concessami dalla societa’.

 Comunicato Stampa Stregoni Five Soccer