Strega contro Vecchia Signora, ma non solo: scopri tutti gli appuntamenti del weekend

71

In attesa della Strega, impegnata lunedì sera (ore 20.30) nella trasferta del Liberati di Terni, sono numerosi gli appuntamenti delle squadre beneventane nelle discipline di competenza. Molte giocheranno in trasferta, ma non mancano le gare da seguire nel Sannio per farsi trascinare nell’atmosfera dei palasport o rispondere al richiamo del rettangolo di gioco. Nella giornata di sabato il Benevento 5 ospiterà lo Spartak San Nicola al Palatedeschi (ore 16) per il match valevole per il campionato di serie C1 dicalcio a 5. Alle 16.30, invece, appuntamento con il Volley Santa Maria di Costantinopoli che presso la palestra del Liceo Giannone attenderà la Scuola Volley Forio d’Ischia per il terzo turno del campionato di serie C femminile girone A.

accademia-volley-pallavolo-sicilia-ct-38Domenica alle ore 14 all’Ocone di Ponte il Benevento Primavera ospiterà la Juventus in uno dei match più affascinanti del proprio campionato. Al fischio finale è altamente consigliato dirigersi verso il PalaParente dove l’Accademia Volley è attesa dal confronto valevole per la quarta giornata del campionato di B2 contro la Nemesi Castellammare di Stabia. In questo caso il fischio iniziale è fissato per le ore 18.

Gli impegni in trasferta – Sabato Le Streghe faranno visita al Real Salernitana per il campionato di calcio femminile regionale con fischio d’inizio alle ore 14.30. Alle 18 a San Nicola La Strada (Caserta) la Tipografia Graziano San Giorgio Volley farà visita invece al Volalto per il campionato di serie C femminile girone B. Nella giornata di domenica, invece, previsto l’esordio del GS Meomartini in trasferta contro la Fortitudo Basket Sorrento alle ore 17.30 nel campionato di basket femminile di serie C. Restando al basket, ma spostandoci agli uomini, la Cestistica Benevento sarà di scena a Telese contro la All Mix Basket alle ore 18.30.  Impegno esterno anche per il Rugby Benevento che, sempre domenica, sarà di scena a Pesaro. Osserva, infine, un turno di riposo il campionato di serie A di pallamano che vede impegnate Pallamano Benevento e Scuola Pallamano Valentino Ferrara.

Abbiamo dimenticato qualcuno? Segnalacelo inviando un messaggio alla pagina Sannio Sport su Facebook o utilizzando l’icona di messenger che ti appare sullo schermo. Oppure invia una email a redazione@sanniosport.it

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...