Stefano Nicolini, della sezione di Brescia, sarà l’arbitro della partita tra Giugliano e Benevento di sabato

37

Stefano Nicolini, della sezione di Brescia, sarà l’arbitro della partita tra Giugliano e Benevento di sabato. Questo sarà il suo quinto anno di attività, durante il quale ha diretto 62 partite nella Lega Pro. Durante queste partite, le squadre di casa hanno ottenuto 25 vittorie, ci sono stati 17 pareggi e 20 successi in trasferta. Nicolini ha assegnato un totale di 28 rigori e ha comminato 28 espulsioni.

Già in questa stagione, Nicolini ha diretto il Benevento nella partita d’andata al Menti di Castellammare, dove la squadra ha vinto per 1-0. Tuttavia, nelle ultime settimane ha suscitato polemiche per la sua gestione della partita tra Monopoli e Juve Stabia, durante la quale due giocatori del Monopoli sono stati espulsi, e per la partita della settimana scorsa tra Messina e Crotone, dove sembra che abbia negato un rigore evidente ai peloritani.

Nella partita di domenica tra Giugliano e Benevento, Nicolini sarà assistito da Frank Loic Nana Tchato di Aprilia e Marco Colaianni di Bari. Il quarto ufficiale sarà Abdoulaye Diop di Treviglio.