Di Somma a TuttoBari: “Vi dico la verità su Maniero e Furlan…”

809

Mancano poco più di ventiquattro ore a Benevento-Bari, match che aprirà il ventisettesimo turno di campionato. I colleghi di Tuttobari.com per l’occasione hanno intervistato il direttore sportivo del Benevento, Salvatore Di Somma, per fare il punto della situazione e per presentare il match del Vigorito: “Stiamo bene, occupiamo una posizione di classifica meritata e vogliamo mantenerla e consolidarla. Al di là del discorso che riguarda la vittoria dell’andata, sappiamo di affrontare sicuramente una grande squadra. Il Bari ha allestito una squadra importante con 3-4 giocatori di categoria superiore che faranno la differenza. Ne sono convinto”.

Infine, il d.s. giallorosso risponde a una domanda su Furlan e Maniero, calciatori che nel mercato invernale erano stati accostati alla Strega: “Qualcosina di vero c’era, però il Bari ha fatto delle richieste troppo eccessive per il valore dei giocatori”.

Clicca qui per l’intervista completa

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...