Segna Bonifazi: la Spal supera il Benevento

130

Bonifazi 2Nel pomeriggio di serie B importante vittoria della Spal che si è imposta con il punteggio di 2-1 sul campo del Cittadella. Ad aprire le marcature è stato l’ex giallorosso Kevin Bonifazi prima del momentaneo 1-1 veneto di Iori ad inizio ripresa. Il gol del sorpasso ad opera di Zigoni ha concesso agli estensi la terza vittoria nelle ultime cinque gare oltre al sorpasso ai danni del Benevento, impegnato lunedì sera in casa contro il Cesena.
Sugli altri campi, oltre alla bruciante sconfitta dell’Avellino in casa contro l’Ascoli, da segnalare il 2-0 del Bari sulla Salernitana (reti di De Luca e Daprela) e il successo per 1-0 della Ternana sul Brescia (gol di Palombi). Sono terminate 0-0 le sfide Pro VercelliPisa e SpeziaFrosinone. pari anche tra Latina ed  Entella (1-1 con gol di Corvia e Masucci). Ha vinto il Novara 2-1 in rimonta sul Vicenza servendosi delle reti di Lukanovic e Galabinov per ribaltare l’iniziale vantaggio biancorosso firmato da Raicevic poco dopo il fischio iniziale.

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...