Sciolte le ultime riserve sul futuro di Liccardi e arriva una sorpresa

346

Radio mercato lo dava in partenza, direzione Foglianise. Non sarà invece Ezio Liccardi il sostituto di Walter Catillo. Il tecnico ha infatti deciso di proseguire la sua avventura col Real San Nicola, dove diventerà una sorta di factotum prendendo in mano le redini della prima squadra e continuando a guidare anche la giovane formazione Juniores.

Ezio LiccardiSicuramente un compito non semplice se si considerano le tante partenze eccellenti che si sono registrate in questi ultimi giorni da San Nicola Manfredi. Bisognerà fare di necessità virtù e quando si è trovato davanti a un bivio, intravedendo la possibilità di abbandonare la nave lasciando i suoi ragazzi, Liccardi si è fermato a riflettere e alla fine ha prevalso l’affetto verso un gruppo che sta ben figurando nel campionato giovanile. Adesso ci sarà da affrontare anche lo scoglio Promozione e bisognerà fare il possibile per non mandare al “macello” i tanti ragazzi che hanno deciso di proseguire questa avventura. A loro si unirà Yankuba Dabo, si spera solo il primo rinforzo per cercare di compiere quello che sarebbe un piccolo miracolo sportivo.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.