Scelto il nuovo allenatore del Basket Telese Terme

420

L’ A.S.D. Basket Telese Terme annuncia di aver trovato un accordo per la guida tecnica della prima squadra con Vincenzo Centore, giovane allenatore proveniente da Caserta.

Coach Centore, nonstante la sua giovane età (classe 1981), annota nel suo curriculum già una decina di campionati alla guida di diverse società cestistiche del basket minore campano.

Il nuovo allenatore si mostra molto entusiasta per la sua nuova avventura: “quando ho avuto il primo contatto, mi sono sentito molto orgoglioso per essere stato scelto come guida della prima squadra di una società che, nonostante la giovane età, rappresenta l’isola felice per molti giocatori e allenatori. La fiducia datami dalla giovane dirigenza, che porta avanti il progetto con grande passione e forza di volontà, insieme all’attaccamento del pubblico telesino, notoriamente da sempre affamato di basket, rappresentano per me un grande stimolo che mi aiuterà a mettere grande impegno nel portare avanti questa collaborazione, sperando che sia ricca di soddisfazioni per tutti e che magari si possa protrarre avanti nel tempo.

Ringrazio il Presidente Marcuccio e i suoi collaboratori per la possibilità che mi stanno dando, farò di tutto per mostrarmi al di sopra delle loro aspettative.”

Il Presidente Marcuccio si mostra convinto della scelta: “tra le diverse ipotesi che avevamoformulato, la scelta è ricaduta su Coach Centore perchè abbiamo avuto l’impressione di trovarci avanti ad un giusto mix di spessore tecnico ed entusiasmo. Già nei campionati scorsi eravamo stati affascinati dalla grande verve con cui questo giovane allenatore dettava scelte tecniche e incoraggiava i proprio uomini dalla panchina, quando poi c’è stato il contatto diretto è venuto a galla una sorta di feeling che ci ha convinto a formalizzare il tutto.”

Continua quindi con un tassello fondamentale la costruzione del mosaico Basket Telese Terme per la stagione 2012/2013, nelle prossime ore potrebbero essere formalizzati altri imoprtanti accordi.