Sanniti Five Soccer, domani match interno col Gruppo Amatoriale Palazzisi

10

Dopo la pausa per le festività natalizie, nel pomeriggio di domani torneranno a giocare un match del proprio campionato i Sanniti Five Soccer, con la compagine di mister Corino che al Palatedeschi, fischio d’inizio alle 16.00, affronterà il Gruppo Amatoriale Palazzisi, ultimo in classifica. “Sulla carta quella di domani sarà un partita abbordabile – afferma Fabio Lanni – ma non dovremo sottovalutarla. Ci aspetta una seconda parte di stagione molto difficile e per quanto ci riguarda faremo tutto il possibile per vincere il campionato. A causa di un infortunio a un ginocchio sono stato fuori quattro mesi e ci tengo da domani in avanti a dare una mano a questa squadra affinché possa approdare in C2″.

sannitiDelle difficoltà a cui andrà incontro la sua squadra ne è consapevole il tecnico degli irpini, Antonio Lo Conte, con il Palazzisi che ce la metterà tutta per fare una bella figura: “Domani pomeriggio ci aspetta un’ardua battaglia, ma proveremo comunque a creare qualche fastidio ai Sanniti. Purtroppo nella prima parte di stagione siamo stati tartassati dagli infortuni, i quali ci hanno limitato e non poco. D’ora in avanti non resta che fare meglio rispetto al girone d’andata, a partire mi auguro da domani”.

Sempre nel pomeriggio di domani, al termine del match, ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria “tutto il resto è… Natale”, che mette in palio fantastici premi.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.