Sannino: “Benevento molto rapido, costruito per obiettivi importanti”

695

sanninoE’ estremamente soddisfatto Beppe Sannino. la sua Salernitana è al terzo turno di Tim Cup: “Mi è piaciuta la reazione dopo un primo tempo brutto da parte nostra. Dal secondo tempo in avanti ho visto una squadra che ha capito che piglio deve avere in un campionato come quello di B in cui su gioca sia di fioretto che di sciabola. Sono soddisfatto dei miei calciatori, ma vorrei fare un complimento a Mantovani (classe ’96, scuola Torino ndr.). Non era previsto che etrasse e ha mostrato grandissima personalità nonostante la situazione di emergenza. Avevo un numero esiguo di giocatori di ruolo, ho dovuto inventarmi qualcosa di nuovo e devo ringraziare Busellato che è appena arrivato e si è buttato nella mischia senza fronzoli”.

Discorso mercato – “Abbiamo a che fare con una società che viene da un campionato sofferto e che dunque sa dove dover mettere mano. Il mercato è troppo lungo, ci sono troppe cose in ballo. A volte ci sono situazioni in bilico come quella di Rosina e situazioni che fino all’ultimo restano in forse. Vorrei soffermarmi però sulla prestazione della squadra che è stata da incorniciare”

Sul Benevento – “Ho visto il Benevento molto rapido, ha una squadra che è stata costruita per raggiungere un obiettivo importante”. Dello stesso parere l’attaccante Alfredo Donnarumma: “I giallorossi sono partiti subito forte, volevano dare una buona impressione ai propri tifosi. Era la prima partita in casa e l’intenzione loro era quella di ben figurare. Faccio al Benevento i migliori auguri per la nuova stagione. Nella ripresa sono calati fisicamente e siamo venuti fuori noi”.

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...